Background Image

FIABE

I Narratori del Festival della FIaba

I Narratori del Festival della Fiaba
FIABE, fiabe e ancora fiabe per questa edizione del Festival che si rivolge esclusivamente ai grandi.

Ogni anno c’è sempre stato un luogo dedicato alla narrazione delle Fiabe della tradizione, per questa folle edizione invece ci sono diversi spazi che dovrete andare a scoprire. Uno fra tutti l’hotel LA PACE dove ogni sera alla camera 22 per tre volte per 12 spettatori verrà narrata CAPPUCCETTO ROSSO, da non dimenticare la carta d’identità per la registrazione alla reception…

Abbiamo scelto le fiabe in relazione agli spazi per creare un dialogo silenzioso fra la Paola e il Contorno. L’officina, l’atelier di un artista, una sala tutta di legno, l’antro di chi importa il rum…

Le fiabe ci invitano alla scoperta di noi stessi, liberandoci da tutte le catene e i condizionamenti che il sistema, la famiglia o semplicemente noi stessi ci siamo creati attorno.Le fiabe invocano la rivoluzione, quella buona che parte dal basso e aspira alla felicità, alla bellezza dell’essere esattamente chi si è senza timori.
_________________________________
I Narratori del Festival
Dopo un percorso attraverso le fiabe che abbiamo scelto, i narratori sono pronti per incontrare voi che volete ascoltare la parola e la voce antica che da secoli si fa eco. Senza enfasi, senza finzione, ma con parole semplici e vere la fiaba prende vita e come una frecci va a risvegliare le nostre parti più celate, va a riaccendere la fiamma della sacra ricerca di sé.

Sara Regina, Dario Pelliciari, Elena Macchelli, Raffaella Sola, Irene Marcello, Sara Manelli.

Le fiabe ci sono ogni giorno in diversi  luoghi
da cercare sul programma

costo 5,00€
prenotazione obbligatoria chiamando il 3287814093

 

Il programma cartaceo è sempre presente all’interno delle casette che trovate lungo le vie del Festival